Seguici su

Consigli Fantacalcio

Spal-Inter: i consigli per il fantacalcio della 33^ giornata

Alexis-Sanchez-Inter
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 33^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Spal-Inter

La partita che chiuderà la 33^ giornata di Serie A sarà Spal-Inter, un testa-coda tra due squadre che ormai hanno poco da chiedere al campionato. I ferraresi sono ormai destinati alla retrocessione in Serie B, e molto probabilmente affronteranno le ultime partite della stagione con l’intenzione di mettere in campo un progetto serio per la futura risalita. I nerazzurri hanno quasi messo in cassaforte la qualificazione alla prossima Champions League – mancano solo quattro punti per la matematica certezza – e con lo scudetto ormai lontano, guardano con fiducia alla fase finale di Europa League che li vedrà protagonisti nel mese di agosto. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Spal e Inter.

Petagna è il giocatore più pericoloso della Spal con i suoi 12 gol, sicuramente non prima scelta ma come sorpresa di giornata un pensierino si può fare. Altro elemento che potrebbe impensierire la difesa dell’Inter grazie alla sua velocità – soprattutto in contropiede – è D’Alessandro, che è ancora alla ricerca del primo gol stagionale. Sconsigliato l’utilizzo di Letica che nelle sei partite giocate ha subito 14 gol con una fanta media voto bassissima (3,91) nonostante il +3 incassato nella scorsa giornata per il rigore parato a Iago Falque. Insieme a lui anche i suoi due compagni di reparto Cionek e Vicari i quali nelle ultime partite in rare occasioni hanno raggiunto il 6.

Lautaro è tornato al gol contro il Torino dopo dieci turni di digiuno, e insieme al compagno di reparto Sanchez – quattro assist e un gol nelle ultime quattro giornate – potrebbero creare più di qualche problema alla difesa ferrarese. Nonostante la papera contro i granata, questa potrebbe essere la giornata in cui l’Inter e Handanovic torneranno a non subire gol – sarebbe la decima volta in stagione per la squadra, la nona per il portiere – visto che di fronte hanno il peggior attacco del campionato. Attenzione a Candreva, molto in forma nelle ultime giornate con i due gol messi a segno tra Verona e Brescia, a cui Conte ha concesso un turno di riposo nello scorso turno. E a Bastoni che ormai ha preso possesso della parte sinistra della difesa interista, proponendosi spesso in fase offensiva ed essendo pericoloso nel gioco aereo con i due gol stagionali. Anche Eriksen potrebbe tornare ad illuminare l’attacco nerazzurro dopo la pessima prestazione contro il Bologna e i due turni di riposo contro Verona e Torino.

✔ Consigliati: Handanovic, Eriksen, Sanchez

❌ Sconsigliati: Letica, Bonifazi, Cerri

🎁 Possibile sorpresa: Petagna

Chi schierare e chi evitare nella 33^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio