Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 36^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Spal-Torino
Una squadra è retrocessa, l'altra deve ottenere la salvezza: il match tra Spal e Torino della 36^ giornata di Serie A è importante per i granata che vogliono ottenere il prima possibile la certezza di giocare in Serie A la prossima stagione. I ferraresi invece sono già nella serie cadetta e l'intenzione sarebbe quella di onorare le ultime partite di campionato anche se non ci sta riuscendo al meglio. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Spal-Torino.
È complicato consigliare qualcuno della Spal per il fantacalcioin questo periodo però Strefezza e Petagna sono gli unici che stanno tentando di fare qualcosa. L'esterno di centrocampo è stata un'ottima sorpresa di questa squadra con delle buone prestazioni segnando l'unico gol in stagione proprio contro i granata all'andata. Per il resto non sono da mettere in campo Letica per paura di una nuova goleada e la coppia centrale Vicari-Felipe che stanno dimostrando ben poco nell'ultimo periodo.
Belotti è sicuramente da inserire con i suoi 16 gol stagionali, e in questa partita potrebbe scatenarsi se la Spal entrerà in campo senza la giusta concentrazione. Bene anche Ansaldi e Verdi che stanno dando qualità alla fase offensiva del Torino con il trequartista prelevato dal Napoli che è in ottima forma e Longo riesce difficilmente a farne a meno. Sconsigliati Lyanco e Nkoulou che sono i maggiori colpevoli di questo periodo negativo a livello difensivo del Torino con prestazioni al di sotto della sufficienza.
Consigliati: Belotti, Sirigu, Bremer
Sconsigliati: Lyanco, Reca, Cionek
Possibile sorpresa: Ansaldi
Chi schierare e chi evitare nella 36^ giornata: segui i nostri consigli
