Seguici su

Consigli Fantacalcio

Torino-Genoa: i consigli per il fantacalcio della 33^ giornata

esultanza gol giocatori Torino
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 33^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Torino-Genoa

Match delicatissimo quello in programma giovedì 16 luglio tra Torino e Genoa, entrambe ancora in piena lotta per non retrocedere. Nonostante le rose di entrambe le squadre siano state costruite per ben altri obiettivi, il Torino di Moreno Longo non riesce ad allungare sulla zona calda mentre il Genoa è addirittura a un solo punto dal Lecce terzultimo. Sarà una gara senza esclusione di colpi dove la paura di perdere non potrà comunque prevalere sull’estrema necessità di cercare i tre punti. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Torino e Genoa.

Tra le fila del Torino impossibile non consigliare al fantacalcio Andrea Belotti, a segno per sei gare consecutive: la salvezza dei granata passa da lui. Attenzione anche ad Ansaldi che si riprende la fascia dopo la partita da mezzala contro l’Inter: già quattro reti e tre assist in campionato per l’argentino. Tra i saltatori occhio a Bremer, a segno nel match di andata. Da evitare Rincon, fuori forma e troppo propenso al malus, e Izzo nel momento di maggior flessione della sua stagione. Nella ripresa possibile crack Berenguer.

Si affida all’esperienza Davide Nicola con il macedone Goran Pandev – andato in gol in cinque dei sette successi stagionali – il finale di stagione del Genoa: puntare su di lui potrebbe portare gol, assist e una buona media voto. Consigliato anche Lasse Schone: il danese sembra aver ritrovato il suo piede caldo che potrebbe tornare più che utile in match delicati come questo. Da evitare Andrea Masiello, in netta difficoltà come terzino, ma anche Zapata – o Soumaoro – sempre in difficoltà nelle ultime uscite. Goldaniga è il saltatore designato sui calci piazzati, occhio al possibile bonus. Riflettori puntati su Iago Falque, che tiene in canna il gol dell’ex.

✔ Consigliati: Ansaldi, Belotti, Pinamonti

❌ Sconsigliati: Lyanco, Meité, Barreca

🎁 Possibile sorpresa: Zaza

Chi schierare e chi evitare nella 33^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio