Seguici su

Consigli Fantacalcio

Torino-Roma: i consigli per il fantacalcio della 37^ giornata

esultanza gol Henrix Hamleti Mkhitaryan Roma
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 37^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Torino-Roma

Torino e Roma in campo per il penultimo turno di Serie A. I granata hanno già ottenuto la certezza della loro permanenza nella massima divisione, mentre i giallorossi sono chiamati ad un ultimo sforzo per blindare il discorso Europa League. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio.

Partita ricca di possibile gioie al fantacalcio: Belotti vuole chiudere al meglio una stagione nel quale ha trovato la sua continuità con colpevole ritardo. Discorso analogo per Verdi, che sta finalmente mostrando il meglio di sé. Meno appetibile Zaza, che tuttavia è in miglioramento e può essere schierato in assenza di migliori alternative. Sottotono ultimamente sia Ansaldi che Meité, Berenguer invece può essere riproposto. Partita difficile per la difesa: via libera solo ad Izzo. Sirigu può aver senso in ottica modificatore.

Nei giallorossi continua l’ottimo stato di Mkhitaryan, vorrà rifarsi del legno colpito nell’ultimo turno. Dentro anche Dzeko, così come Zaniolo che avrà probabilmente una chance dal 1^ minuto. In stato di grazia Veretout, una certezza dal dischetto. Torna Smalling e va messo, luci verdi anche per Kolarov, e ormai è uno dei top del reparto al fantacalcio anche Bruno Peres. Attenzione a Pau Lopez un po’ appannato, tuttavia può essere schierato.

Consigliati: Belotti, Mkhitaryan, Smalling

Sconsigliati: Meité, Zaza, Lopez

Possibile sorpresa: Verdi

Chi schierare e chi evitare nella 37^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio