Seguici su

Consigli Fantacalcio

Torino-Verona: i consigli per il fantacalcio della 35^ giornata

Simone Zaza-Andrea Belotti Torino
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 35^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Torino-Verona

Si iniziano a tirare le somme di quella che è stata una delle più atipiche stagioni del campionato di Serie A. Nel 35^ turno si sfideranno Torino e Verona, in un match che potrebbe non essere una semplice formalità: i granata, infatti, non possono ancora contare sulla matematica certezza della loro permanenza nella massima divisione. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Torino e Verona.

Impossibile lasciare fuori un Belotti in queste condizioni al fantacalcio: va confermato anche per questo match. Si può dare fiducia a Verdi che in questo finale di stagione sta dando un senso ai milioni spesi per lui all’asta. Meno appetibile Zaza, promosso invece Berenguer. Perde valore offensivo Ansaldi schierato terzino nella difesa a 4, mentre Aina avrà più occasioni di avvicinarsi alla porta e può essere un’arma in più. Per Sirigu può essere una partita da buon voto, più difficile che arrivi il clean sheet, ma si può schierare.

Verona che faticherà a filtrare le offensive avversarie come suo solito: le due assenze sono pesanti e si sentiranno. Meglio evitare la linea dei difensori, mentre si può dar fiducia a Faraoni, uomo bonus a sorpresa quest’anno al fantacalcio. Sì anche ai trequartisti, Pessina in particolare, e luci verdi anche per Salcedo, a cui all’ultima gara è mancato solo il gol.

✔ Consigliati: Belotti, Pessina, Zaccagni

❌ Sconsigliati: Lyanco, Meité, Gunter

🎁 Possibile sorpresa: Zaza

Chi schierare e chi evitare nella 35^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati