Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 35^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Torino-Verona
Si iniziano a tirare le somme di quella che è stata una delle più atipiche stagioni del campionato di Serie A. Nel 35^ turno si sfideranno Torino e Verona, in un match che potrebbe non essere una semplice formalità: i granata, infatti, non possono ancora contare sulla matematica certezza della loro permanenza nella massima divisione. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Torino e Verona.
Impossibile lasciare fuori un Belotti in queste condizioni al fantacalcio: va confermato anche per questo match. Si può dare fiducia a Verdi che in questo finale di stagione sta dando un senso ai milioni spesi per lui all'asta. Meno appetibile Zaza, promosso invece Berenguer. Perde valore offensivo Ansaldi schierato terzino nella difesa a 4, mentre Aina avrà più occasioni di avvicinarsi alla porta e può essere un'arma in più. Per Sirigu può essere una partita da buon voto, più difficile che arrivi il clean sheet, ma si può schierare.
Verona che faticherà a filtrare le offensive avversarie come suo solito: le due assenze sono pesanti e si sentiranno. Meglio evitare la linea dei difensori, mentre si può dar fiducia a Faraoni, uomo bonus a sorpresa quest'anno al fantacalcio. Sì anche ai trequartisti, Pessina in particolare, e luci verdi anche per Salcedo, a cui all'ultima gara è mancato solo il gol.
✔ Consigliati: Belotti, Pessina, Zaccagni
❌ Sconsigliati: Lyanco, Meité, Gunter
? Possibile sorpresa: Zaza
Chi schierare e chi evitare nella 35^ giornata: segui i nostri consigli
