Seguici su

Consigli Fantacalcio

Udinese-Juventus: i consigli per il fantacalcio della 35^ giornata

Scivolata Paulo Dybala Juventus
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 35^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Udinese-Juventus

La 35^ giornata di Serie A potrebbe essere il primo match point per la Juventus per vincere lo scudetto ma dovrà superare l’Udinese e sperare nei risultati negativi delle inseguitrici. I friulani si trovano a sette punti dalla zona retrocessione e sono cautamente tranquilli poiché la distanza è ampia ma in questa giornata potrebbe accorciarsi nel caso in cui perdessero contro la squadra di Sarri e il Lecce battesse il Brescia. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Udinese e Juventus.

De Paul e Lasagna sono i due giocatori che potrebbero dare più fastidio alla Juventus e per questo sono consigliati per il turno di fantacalcio. L’attaccante si è fermato nelle ultime partite dopo cinque match consecutivi a segno però è molto bravo ad attaccare gli spazi mentre il fantasista argentino si inserisce bene e la sua qualità – anche con i tiri da fuori – potrebbe impensierire la difesa avversaria. Musso è in un buon periodo di forma e – anche se gioca contro la prima in classifica – non è un rischio così alto metterlo in campo. La probabilità che subisca una rete è altissima ma le sue prestazioni sono ottime e con qualche buon intervento potrebbe fermare i tentativi degli avversari. Sconsigliati De Maio e Ter Avest perché dovranno affrontare Dybala e Ronaldo e la loro media voto è sotto la sufficienza.

I consigliati per la Juventus sono sempre loro due: Ronaldo e Dybala. Sono i veri trascinatori di questa squadra che punta al nono scudetto consecutivo e grazie ai loro 41 gol e 10 assist l’obiettivo è vicino. Dopo la sospensione del campionato è rinato Rabiot ed è per questo che va schierato in campo. La forma fisica è nettamente migliorata con gli inserimenti dietro le spalle del portoghese e lunghe falcate palla al piede come nella rete contro i rossoneri. Sarri ha sempre creduto nelle qualità del francese e per questo dovrebbe farlo anche il suo fantallenatore. Difficile schierare Pjanic e Alex Sandro che sembrano faticare molto nell’ultimo periodo nonostante l’assist e il gol contro il Sassuolo.

✔ Consigliati: De Ligt, Cuadrado, Dybala

❌ Sconsigliati: Becao, Sema, Rugani

🎁 Possibile sorpresa: Lasagna

Chi schierare e chi evitare nella 35^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati