Seguici su

Consigli Fantacalcio

Udinese-Lazio: i consigli per il fantacalcio della 33^ giornata

Ciro Immobile Luis Alberto Lazio
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 33^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Udinese-Lazio

La 33^ giornata di Serie A vede opporsi Udinese-Lazio domenica mercoledì 15 luglio alle ore 21:45 in un match importante per entrambe le formazioni per raggiungere i propri obiettivi stagionali. La squadra friulana si trova a sei punti dalla zona retrocessione con il rischio di andare in Serie B limitato nonostante la distanza non sia così enorme mentre i biancocelesti sono troppo lontani per puntare ancora allo scudetto ma una vittoria li porterebbe quasi matematicamente a giocarsi la Champions League nella prossima stagione. Il match potrebbe rivelarsi una sorpresa a livello di risultato con la Lazio che è in crisi nera e Gotti con i suoi giocatori ne potrebbe approfittare. La speranza dei tifosi biancocelesti è di vedere una reazione emotiva e mentale della propria squadra ma è evidente la carenza di condizione fisica dei calciatori di Inzaghi e in questo periodo in cui si gioca ogni tre giorni è fondamentale. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Udinese e Lazio.

I due consigliati principali per questo turno di fantacalcio sono Lasagna e Fofana: l’attaccante è in grande spolvero avendo segnato sei reti nelle ultime cinque partite mentre il centrocampista sta mostrando le sue qualità offensive con tre assist e un gol dalla ripresa del campionato. Bene anche De Paul con i suoi due assist e una rete nelle ultime quattro apparizioni e i suoi inserimenti possono mettere in difficoltà la difesa della Lazio che sembra poco attenta. Sconsigliati invece Samir – che è il peggiore tra i tre centrali difensivi con una media voto di 5,53 – e Larsen, che è a secco di bonus dalla 20^ giornata.

L’unico che si sta salvando in questo periodo di crisi è Luis Alberto con due gol e due assist nelle ultime sei partite. Lazzari sta giocando sempre e, nonostante non abbia ancora dato bonus al fantallenatore, la sua media voto è 6,20 quindi è ottimo per prendere la sufficienza sicura. Immobile è probabilmente nel momento di forma peggiore da quando è a Roma ma va comunque sempre schierato perché un bomber come lui può riprendere a segnare in qualsiasi istante. Rischiosi Strakosha e Acerbi poiché in difesa la Lazio sta soffrendo molto prendendo troppi gol e il difensore centrale è uno dei maggiori colpevoli di questo periodo nero.

✔ Consigliati: De Paul, Lazzari, Luis Alberto

❌ Sconsigliati: Ekong, Jajalo, Bastos

🎁 Possibile sorpresa: Lasagna

Chi schierare e chi evitare nella 33^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio