Seguici su

Consigli Fantacalcio

Udinese-Lecce: i consigli per il fantacalcio della 37^ giornata

esultanza gol Marco Mancosu Saponara Lecce
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 37^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Udinese-Lecce

A livello di obiettivi da raggiungere è la partita più importante della 37^ giornata: Udinese-Lecce è infatti l’ultima spiaggia per i pugliesi, che si trovano a quattro punti dalla salvezza con due giornate a disposizione mentre i friulani hanno ottenuto la matematica permanenza in Serie A con la vittoria sul Cagliari e possono giocare con tranquillità gli ultimi due match. La gara vedrà la squadra di Liverani tentare il tutto per tutto spingendo per tutto l’incontro e provando a portare i tre punti a casa, sperando che il Genoa non vinca a Sassuolo. Gotti preparerà la partita come suo solito: difesa solida e rocciosa e ripartenze fulminee che metteranno sicuramente in difficoltà la difesa giallorossa. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio.

I principali consigliati per l’Udinese in questo turno di fantacalcio sono De Paul e Fofana. Le due mezzali bianconere sono state fondamentali nella ripresa del campionato dopo lo stop a causa del coronavirus con quattro reti e sei assist in totale. La forza dell’ivoriano si è notata contro la Juventus quando al 92′ è riuscito a superare Alex Sandro e de Ligt battendo Szczesny mentre l’argentino offre qualità alla propria squadra anche in ruoli non suoi come il regista. Sema è una delle sorprese più importanti dei friulani con la grande corsa sulla fascia ma anche la tecnica che porta a servire cross interessanti per i propri compagni. Musso invece è la certezza in porta: 13 clean sheet sono un numero enorme per l’estremo difensore di una squadra che lotta per non retrocedere. Non a caso l’Inter lo sta puntando per diventare il portiere che sostituirà Handanovic. Sconsigliati Walace e Becao, che sono i due giocatori che sono meno utili dal punto di vista fantacalcistico con voti sotto la sufficienza e pochi bonus.

Se il Lecce spera di salvarsi, dovrà aggrapparsi agli uomini più talentuosi: Falco, Mancosu e Lapadula. I tre sono i calciatori più importanti della rosa pugliese con un altissimo tasso tecnico e Liverani dovrà puntare su di loro per evitare la Serie B. L’attaccante ex Milan e il trequartista sono rientrati bene dall’infortunio con tre gol in due mentre il capitano giallorosso ha trascinato la squadra con le sue reti arrivando a 13 gol stagionali. Da non mettere Paz e Lucioni che difensivamente soffriranno molto la velocità degli avversar, se i pugliesi hanno la peggior difesa del campionato un motivo ci sarà.

Consigliati: De Paul, Mancosu, Lapadula

Sconsigliati: Becao, Walace, Lucioni

Possibile sorpresa: Sema

Chi schierare e chi evitare nella 37^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio