Seguici su

Consigli Fantacalcio

Verona-Lazio: i consigli per il fantacalcio della 36^ giornata

Ciro Immobile Luis Alberto Lazio
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 36^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Verona-Lazio

Verona-Lazio è uno dei match della 36^ giornata di Serie A con grande tasso tecnico in campo. I veneti sono ormai fuori dalla corsa all’Europa League ma il loro allenatore ha insegnato ai propri giocatori a non mollare mai e daranno il massimo anche nelle prossime gare. I biancocelesti hanno conquistato la matematica partecipazione alla prossima Champions League e hanno l’obiettivo di concludere il campionato al secondo posto. La partita sarà affascinante e piena di spettacolo con due squadre abituate ad attaccare e pressare alti, probabilmente vincerà chi avrà più condizione fisica e farà meno in fase di impostazione che possono essere fatali. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Verona-Lazio.

In attacco Juric cambia spesso i giocatori, per il fantacalcio si può dare una chance a quelli che giocano sempre: Lazovic e Faraoni. Giocatori molto importanti per il gioco proposto dall’allenatore del Verona perché spingono e aiutano nella fase offensiva ma anche nel rientrare in difesa sono molto utilissimi. La stagione di Pessina è ottima con sette reti e il ruolo da trequartista è perfetto per lui. Sconsigliati invece Silvestri che ultimamente prende sempre gol e Empereur, non in un grande momento di forma.

Immobile e Luis Alberto sono i giocatori da schierare per la Lazio che, nella prima partita in cui sono tornati assieme hanno dimostrato che le loro combinazioni sono vincenti. L’attaccante è tornato al gol su azione mentre lo spagnolo è al quindicesimo assist in questa annata, per cui vanno sicuramente messi in campo. Milinkovic-Savic è l’uomo che non ha mai mollato nonostante tutti i problemi della Lazio dopo la ripresa del campionato. Ha segnato due reti – sei in stagione – e con il centrocampo che sta tornando quello titolare, può esaltarsi nuovamente. Da evitare Jony appena tornato dall’infortunio e poco utile al fantallenatore e Caicedo, che ha finito le energie e non riesce più a essere incisivo come prima.

Consigliati: Pessina, Immobile, Strakosha

Sconsigliati: Silvestri, Caicedo, Empereur

Possibile sorpresa: Salcedo Mora

Chi schierare e chi evitare nella 36^ giornata: segui i nostri consigli


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio