Seguici su

Ultime notizie

Champions League, dove vedere Barcellona-Bayern Monaco in tv e streaming

Lewandowski Gnabry Bayern Monaco
twitter.com/FCBayern

In programma le Final Eight di Champions League: venerdì 14 agosto è la volta di Barcellona-Bayern Monaco, quarto di finale. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

La Final Eight di Champions League è partita mercoledì 12 agosto, con otto squadre impegnate che si contenderanno la vittoria finale. Tutte le partite saranno disputate a Lisbona in Portogallo e – per ottemperare alle regole imposte dalla Uefa e dalle federazioni nazionali per contenere la diffusione del coronavirus – si giocherà senza la presenza dei tifosi.

Tra le sfide dei quarti di finale spicca senza ombra di dubbi Barcellona-Bayern, una sorta di finale anticipata tra due squadre che hanno vinto cinque volte a testa la competizione. Entrambe cercheranno di passare il turno per continuare il sogno e poi affrontare in semifinale la vincente di Manchester City-Lione.

A che ora giocheranno Barcellona e Bayern Monaco la gara valida per i quarti di finale di Champions League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Barcellona-Bayern Monaco in tv e streaming

La partita Barcellona-Bayern verrà disputata venerdì 14 agosto alle ore 21:00 allo stadio Da Luz di Lisbona in Portogallo, senza la presenza dei tifosi sugli spalti a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite), Sky Sport Football (canale 203 e 242 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Barcellona-Bayern Monaco: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie