Seguici su

Ultime notizie

Champions League, dove vedere Bayern-Chelsea in tv e streaming

Lewandowski Gnabry Bayern Monaco
twitter.com/FCBayern

Ritorna la Champions League: sabato 8 agosto è la volta di Bayern-Chelsea, ritorno dell’ottavo di finale. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

Venerdì 7 agosto ripartirà la Champions League con le quattro sfide degli ottavi di finale che non si erano potute giocare nel mese di marzo a causa del dilagare della pandemia che ha portato al lockdown europeo. Le quattro squadre che usciranno vincitrici dal doppio confronto si uniranno ai quattro club già qualificati per le Finale Eight che si giocheranno a Lisbona, in Portogallo.

La sfida tra Bayern Monaco e Chelsea è quella meno in bilico di tutte, il 3-0 inflitto dai bavaresi all’andata in Inghilterra fa pendere quasi completamente l’ago della bilancia dalla parte dei tedeschi, che non dovrebbero avere difficoltà a difendere l’ampio margine contro una squadra piena di indisponibili.

A che ora giocheranno Bayern e Chelsea il ritorno della gara valida per gli ottavi di finale di Champions League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Bayern-Chelsea in tv e streaming

La partita Bayern-Chelsea verrà disputata sabato 8 agosto alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, e si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Sky Sport Football (canale 203 242 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Bayern-Chelsea: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie