Seguici su

Ultime notizie

Europa League, dove vedere Copenaghen-Basaksehir in tv e streaming

Esultanza Copenaghen
fck.dk

Ritorna l’Europa League: mercoledì 5 agosto è la volta di Copenaghen-Basaksehir, ritorno dell’ottavo di finale. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

Conclusi i campionati nazionali, la scena viene presa dalle coppe europee. L’Europa League sarà la prima ad andare in azione, con il ritorno degli ottavi di finale non disputati a marzo a causa dell’allargarsi della pandemia del coronavirus. Due delle otto sfide – Inter-Getafe e Siviglia-Roma – non si sono proprio disputate e saranno giocate in gara unica in campo neutro.

Le otto qualificate accederanno alla Final Eight che sarà disputata in Germania e nell’arco di 12 giorni sancirà la vincitrice del trofeo. Copenaghen-Basaksehir è la sfida tra due rivelazioni dell’Europa League e i turchi partono dall’1-0 conquistato nella gara d’andata al Fatih Terim Stadium di Instanbul

A che ora giocheranno Copenaghen e Basaksehir il ritorno della gara valida per gli ottavi di finale di Europa League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Copenaghen-Basaksehir in tv e streaming

La partita Copenaghen-Basaksehir verrà disputata mercoledì 5 agosto alle ore 18:55 allo stadio Telia Parken di Copenhagen, e si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Sky Sport Calcio Due (canale 252 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Copenaghen-Basaksehir: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie