Seguici su

Ultime notizie

Playoff Serie B, dove vedere Frosinone-Pordenone in tv e streaming

Esultanza Frosinone
twitter.com/Frosinone1928

In programma i playoff di Serie B: domenica 9 agosto si gioca Frosinone-Pordenone, andata della semifinale. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

Dopo Chievo-Spezia, la seconda semifinale d’andata dei playoff di Serie B sarà quella tra il Frosinone – reduce dalla vittoria al cardiopalma ai quarti contro il Cittadella – e il Pordenone quarto classificato. L’andata si terrà al Benito Stirpe, in attesa del ritorno al Nereo Rocco di Trieste, dove i ramarri hanno disputato le gare casalinghe da giugno in poi.

A che ora giocheranno Frosinone e Pordenone l’andata della gara valida per la semifinale di Serie B? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Frosinone-Pordenone in tv e streaming

La gara d’andata tra Frosinone e Pordenone si terrà domenica 9 agosto alle ore 21:00 presso lo stadio Benito Stirpe, ovviamente a porte chiuse per le restrizioni dovute al coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da DAZN e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app DAZN.

Tutto su Frosinone-Pordenone: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie