In programma i playoff di Serie B: domenica 16 agosto si gioca Frosinone-Spezia, andata della finale. Orario partita e dove vederla in tv e streaming
Saranno Frosinone e Spezia le due squadre che si contenderanno la finale play-off di Serie B, con la vincitrice che andrà ad occupare l’ultima casella rimasta vuota per la prossima Serie A. Entrambe sono reduci dalla rimonta effettuata nel ritorno della rispettiva semifinale dopo aver perso nella gara di andata, e sicuramente saranno emotivamente molto cariche.
Sarà una doppia sfida, con lo Spezia avvantaggiato dalla posizione in classifica e quindi con la possibilità di pareggiare nel computo finale delle due sfide. Infatti non sono previsti i tempi supplementari al termine della gara di ritorno e qualora il risultato fosse di parità al termine dei 180 minuti a passare il turno sarebbe la formazione meglio classificata in campionato.
A che ora giocheranno Frosinone e Spezia l'andata della gara valida per la finale di Serie B? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Frosinone-Spezia in tv e streaming
La partita Frosinone-Spezia verrà disputata domenica 16 agosto alle ore 21:00 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, sempre senza la presenza del pubblico sugli spalti a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Dazn dedicato alla Serie B. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.
Tutto su Frosinone-Spezia: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
