Sky o Dazn? Domenica 2 agosto è la volta di Genoa-Verona, gara della 38^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
La 38^ e ultima giornata di campionato si giocherà in due giorni: sabato 1 e domenica 2 agosto. Domenica sarà la volta della lotta salvezza con Genoa-Verona e Lecce-Parma. Genoa e Lecce sono le squadre che si contendono l'ultimo posto utile per rimanere in Serie A e i rossoblu – in vantaggio di un punto rispetto ai rivali – hanno la possibilità di non pensare all'altra partita, infatti vincendo sarebbero salvi. Il Verona non ha nulla da chiedere al campionato, avendo raggiunto con ampio anticipo la salvezza.
A che ora giocheranno Genoa e Verona la partita della 38^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Genoa-Verona in tv e streaming
La partita Genoa-Verona verrà disputata domenica 2 agosto alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, sempre senza la presenza dei tifosi a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.
Tutto su Genoa-Verona: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
Consulta anche: Dove vedere le partite della 38^ giornata di Serie A in tv e streaming
