Ritorna l'Europa League: mercoledì 5 agosto è la volta di Inter-Getafe, gara secca dell'ottavo di finale. Orario partita e dove vederla in tv e streaming
Finiti i campionati nazionali, si riparte subito con le coppe europee che in questa strana stagione si disputeranno ad agosto a causa della pandemia di coronavirus. La prima competizione a riprendere è l’Europa League, che nelle giornate di mercoledì 5 e giovedì 6 agosto vedrà lo svolgimento delle partite degli ottavi di finale che erano state rinviate lo scorso marzo a causa della pandemia.
Per sei di queste gare era stata giocata già l’andata, quindi si giocherà il ritorno negli stadi di competenza ma senza pubblico. Mentre le due restanti – Inter-Getafe e Siviglia-Roma – non hanno disputato nemmeno la partita d’andata, e si giocherà una sfida secca in campo neutro.
A che ora giocheranno Inter e Getafe la gara secca valida per gli ottavi di finale di Europa League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Inter-Getafe in tv e streaming
La partita Inter-Getafe verrà disputata mercoledì 5 agosto alle ore 21:00 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen in Germania, e si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 e 241 del satellite) e Sky Sport Calcio Due (canale 252 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Inter-Getafe: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
