Seguici su

Ultime notizie

Champions League, dove vedere Juventus-Lione in tv e streaming

Ronaldo Sarri Juventus
© imagephotoagency.it

Ritorna la Champions League: venerdì 7 agosto è la volta di Juventus-Lione, ritorno dell’ottavo di finale. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

Dopo cinque mesi di assenza, riparte la Champions League. Il coronavirus ha bloccato tutte le manifestazioni sportive e le federazioni hanno deciso di far concludere prima i campionati e lasciare il mese di agosto per le competizioni europee. La Juventus è una delle pretendenti al titolo ma dovrà superare lo scoglio Lione contro il quale ha perso il match di andata 1-0. La qualità dei bianconeri è indiscutibile ma servirà una mentalità diversa rispetto a quella vista nelle ultime gare di Serie A per continuare il cammino in Champions.

A che ora giocheranno Juventus e Lione il ritorno della gara valida per gli ottavi di finale di Champions League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Juventus-Lione in tv e streaming

La gara tra Juventus e Lione si disputerà venerdì 7 agosto alle ore 21:00 in un Allianz Stadium vuoto a causa delle restrizioni per il coronavirus. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (numero 201 e 252) e sarà visibile in chiaro su Canale 5. Inoltre si può visionare in streaming sulle piattaforme Sky Go, Now Tv e Mediaset Play.

Tutto su Juventus-Lione: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie