Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Juventus-Roma in tv e streaming

Esultanza gol giocatori juventus
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Sabato 1 agosto è la volta di Juventus-Roma, gara della 38^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Sabato 1 agosto inizia l’ultima giornata di questo strano campionato con un finale emozionante pieno di big match tra cui Juventus-Roma. Entrambe le squadre hanno raggiunto il proprio obiettivo, i bianconeri lo scudetto e i giallorossi l’Europa League, però dovranno mantenere la forma giusta per affrontare le competizioni europee ad agosto.

A che ora giocheranno Juventus e Roma la partita della 38^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Juventus-Roma in tv e streaming

Il match tra Juventus e Roma si disputerà sabato 1 agosto alle ore 20.45 con l’Allianz Stadium senza tifosi a causa delle restrizioni per la pandemia da coronavirus. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (numero 201 e 252) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Tutto su Juventus-Roma: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 38^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie