Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Lecce-Parma in tv e streaming

esultanza gol Dejan Kulusevski Parma
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Domenica 2 agosto è la volta di Lecce-Parma, gara della 38^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Manca ancora un verdetto per questa Serie A ed è l’ultima squadra che deve salvarsi. Nella 38^ giornata Lecce-Parma sarà fondamentale per i pugliesi che avranno solo la vittoria come opzione sperando che il Genoa non batta il Verona mentre i ducali hanno concluso la loro stagione anticipatamente non riuscendo a lottare fino alla fine per l’Europa League. Gli uomini di Liverani dovranno tenere il pallino del gioco nella speranza di andare subito in vantaggio e gestire il resto della partita mentre D’Aversa schiererà i giocatori più adatti a questa partita mettendo in campo chi ha disputato meno minuti.

A che ora giocheranno Lecce e Parma la partita della 38^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Lecce-Parma in tv e streaming

La gara tra Lecce e Parma si svolgerà domenica 2 agosto alle ore 20:45 allo stadio Via del Mare con i tifosi pugliesi che non potranno sostenere i loro beniamini a causa delle restrizioni per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky sul canale Sky Sport Serie A e Sky Sport (numero 202 e 252) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now tv.

Tutto su Lecce-Parma: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 38^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie