Seguici su

Ultime notizie

Europa League, dove vedere Leverkusen-Rangers in tv e streaming

Havertz Bayer Leverkusen (2)
bayer04.de

Ritorna l’Europa League: giovedì 6 agosto è la volta di Leverkusen-Rangers, ritorno dell’ottavo di finale. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

Riparte l’Europa League. Dopo cinque mesi di attesa a causa della sospensione dei campionati per la pandemia da coronavirus, la competizione europea può concludersi in tutta sicurezza con i tifosi che rimarranno fuori dallo stadio per le restrizioni dovute al Covid-19. Il ritorno degli ottavi di finale tra Bayer Leverkusen e Rangers sarà un match interessante con i tedeschi avvantaggiati dalla vittoria per 1-3 conquistata nella gara di andata ma gli scozzesi allenati da Gerrard non hanno alcuna intenzione di uscire dal torneo senza aver lottato.

A che ora giocheranno Leverkusen e Rangers il ritorno della gara valida per gli ottavi di finale di Europa League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Leverkusen-Rangers in tv e streaming

La gara tra Bayer Leverkusen e Rangers si giocherà giovedì 6 agosto alle ore 18:55 alla BayArena che non ospiterà i tifosi a causa dei protocolli contro il coronavirus. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Football e Sky Sport (numero 203 e 253) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now tv.

Tutto su Leverkusen-Rangers: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie