In programma le Final Eight di Champions League: mercoledì 19 agosto è la volta della semifinale Lione-Bayern Monaco. Orario partita e dove vederla in tv e streaming
È arrivato il momento della verità. Le semifinali di Champions League incombono e la tensione, la pressione o l’ansia possono giocare un brutto scherzo sia a calciatori abituati a giocarsi determinate partite sia a quelli che sono alla prima assoluta a questi livelli.
Il penultimo turno della Champions League prevede un doppio scontro tra Francia (Psg e Lione) e Germania (Lipsia e Bayern Monaco). Cioè tra le squadre dei campionati che hanno riposato di più prima di prendere parte alla fase finale di questa competizione, con la Bundesliga terminata a fine giugno e la Ligue 1 che non è più ripresa dopo lo stop di metà marzo.
A che ora giocheranno Lione e Bayern Monaco la gara valida per la semifinale di Champions League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Lione-Bayern Monaco in tv e streaming
La partita Lione-Bayern verrà disputata mercoledì 19 agosto alle ore 21:00 allo stadio Josè Alvalade di Lisbona in Portogallo, e si giocherà senza la presenza dei tifosi sugli spalti a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite), Sky Sport Football (canale 203 e 242 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (canale 213 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Lione-Bayern Monaco: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
