In programma le Final Eight di Champions League: giovedì 13 agosto è la volta di Lipsia-Atletico Madrid, quarto di finale. Orario partita e dove vederla in tv e streaming
La Champions League entra nel vivo con la Final Eight di Lisbona. Otto squadre si contenderanno il titolo di campione d’Europa e solo due di queste hanno già vinto la competizione: Bayern Monaco e Barcellona che si affronteranno ai quarti di finale. Quindi delle future quattro semifinaliste solo una avrà già alzato la Champions in passato, cosa che non accadeva dall’edizione 2003/04 col Porto vincitore.
Da mercoledì 12 a sabato 15 agosto si giocheranno i quarti di finale e uno di questi sarà Lipsia-Atletico Madrid. I tedeschi sono alla loro prima apparizione nella fase ad eliminazione diretta e alla seconda partecipazione alla Champions League nella loro storia. I Colchoneros cercheranno di portare a casa la coppa dopo tre finali perse.
A che ora giocheranno Lipsia e Atletico Madrid la gara valida per i quarti di finale di Champions League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Lipsia-Atletico Madrid in tv e streaming
La partita Lipsia-Atletico Madrid verrà disputata giovedì 13 agosto alle ore 21:00 allo stadio Da Luz di Lisbona in Portogallo, e si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite) e Sky Sport Football (canale 203 e 242 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Lipsia-Atletico Madrid: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
