Seguici su

Ultime notizie

Champions League, dove vedere Lipsia-Psg in tv e streaming

esultanza-gol-Angel-Di-Maria-PSG
© imagephotoagency.it

In programma le Final Eight di Champions League: martedì 18 agosto è la volta della semifinale Lipsia-Psg. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

Con questo inedito format a gara secca, la Champions League è già arrivata alle semifinali. Sarà una tra Lipsia e Psg a giocarsi la finale di Lisbona contro la vincente della seconda semifinale Lione-Bayern Monaco. Due tedesche contro due francesi, per uno scontro che potrà riproporsi anche nella finalissima oppure portare due connazionali a contendersi la coppa dalle grandi orecchie.

A che ora giocheranno Lipsia e Psg la gara valida per la semifinale di Champions League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Lipsia-Psg in tv e streaming

La sfida tra Lipsia e PSG si terrà martedì 18 agosto alle ore 21:00 in campo neutro presso l’Estádio do Sport Lisboa e Benfica, conosciuto ai più come Estádio da Luz. Gli spalti saranno ovviamente svuotati dei tifosi della due squadre per via delle regolamentazioni vigenti per combattere la pandemia di covid-19. Il match sarà trasmesso in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite), oltre che in streaming per tutti gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e NowTV.

Tutto su Lipsia-Psg: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie