Seguici su

Ultime notizie

Champions League, dove vedere Manchester City-Real Madrid in tv e streaming

Sergio Ramos Real Madrid
twitter.com/realmadrid

Ritorna la Champions League: venerdì 7 agosto è la volta di Manchester City-Real Madrid, ritorno dell’ottavo di finale. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

Il coronavirus ha fermato la Champions League, il torneo più intrigante a livello calcistico e ora ad agosto ci sarà il tour de force per decretare chi alzerà la coppa dalle grandi orecchie. Si riparte dai ritorni degli ottavi di Champions League e il più affascinante tra quelli rimasti è sicuramente Manchester City-Real Madrid, due squadre che possono vincere la competizione. L’andata si è conclusa 1-2 per gli inglesi al Bernabeu ma la sospensione delle attività sportive potrebbe dare una chance ai blancos.

A che ora giocheranno Manchester City e Real Madrid il ritorno della gara valida per gli ottavi di finale di Champions League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Manchester City-Real Madrid in tv e streaming

Il match tra Manchester City e Real Madrid si giocherà venerdì 7 agosto alle ore 21:00 all’Etihad Stadium che non ospiterà i tifosi a causa della pandemia di coronavirus in corso. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Football e Sky Sport (numero 203 e 253) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Tutto su Manchester City-Real Madrid: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie