Seguici su

Ultime notizie

Europa League, dove vedere Shakhtar-Basilea in tv e streaming

Dodo Shakhtar
twitter.com/FCShakhtar_eng

In programma le Final Eight di Europa League: martedì 11 agosto è la volta di Shakhtar-Basilea, quarto di finale. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

I quarti di finale di questa Europa League ci riservano la sfida tra gli ucraini dello Shakhtar Donetsk e gli svizzeri del Basilea. Una sfida sulla quale vorranno porre particolare attenzione i tifosi dell’Inter: nel caso in cui i nerazzurri superassero l’ostacolo Bayer Leverkusen, infatti, si ritroverà in semifinale proprio contro la vincente di questo match. E bisognerà fare attenzione, perché agli ottavi hanno liquidato una tedesca a testa: il Wolfsburg e l’Eintracht Francoforte.

A che ora giocheranno Shakhtar e Basilea la gara valida per i quarti di finale di Europa League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Shakhtar-Basilea in tv e streaming

La gara verrà disputata martedì 11 agosto alle ore 21:00 sul campo neutro della Veltins Arena di Gelsenkirchen e si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Sky Sport (canale 253 del satellite). Gli abbonati potranno utilizzare anche lo streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Shakhtar-Basilea: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie