Seguici su

Ultime notizie

Europa League, dove vedere Manchester United-Copenaghen in tv e streaming

Martial Manchester United
twitter.com/ManUtd

In programma le Final Eight di Europa League: lunedì 10 agosto è la volta di Manchester United-Copenaghen, quarto di finale. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

L’Europa League prosegue a vele spiegate verso la prima Finale Eight della storia. Lunedì 10 e martedì 11 agosto vedranno lo svolgimento dei quarti di finale, che si giocheranno in gara secca, in campo neutro e purtroppo senza la presenza dei tifosi a causa delle restrizioni imposte dai governi europei per la pandemia di coronavirus.

Manchester United-Copenaghen sembra essere il quarto più sbilanciato nel pronostico, per la grande esperienza dei Red Devils che non dovrebbero avere problemi ad avere la meglio sui meno quotati avversari danesi.

A che ora giocheranno Manchester United e Copenaghen la gara valida per i quarti di finale di Europa League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Manchester United-Copenaghen in tv e streaming

La partita Manchester United-Copenaghen verrà disputata lunedì 10 agosto alle ore 21:00 al RheinEnergie Stadion di Colonia in Germania, e si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Sky Sport Football (canale 203 e 242 del satellite). In chiaro su TV8 sarà possibile vedere la partita all’interno di “Diretta Gol”. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Manchester United-Copenaghen: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie