Seguici su

Ultime notizie

Europa League, dove vedere Manchester United-LASK Linz in tv e streaming

Bruno Fernandes Manchester United
twitter.com/manutd

Ritorna l’Europa League: mercoledì 5 agosto è la volta di Manchester United-LASK Linz, ritorno dell’ottavo di finale. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

Finalmente ritorna l’Europa League. Dopo cinque mesi di stop a causa del coronavirus, la seconda competizione europea torna in campo ad agosto dove in 16 giorni si deciderà tutto. Una delle favorite alla vittoria finale è il Manchester United che affronterà il LASK Linz dopo che l’andata si è conclusa 0-5 per gli inglesi. L’esito della qualificazione sembra scontato però la squadra austriaca ha la possibilità di mettere in difficoltà gli avversari giocando con onore all’Old Trafford, anche se non ci saranno i tifosi.

A che ora giocheranno Manchester United e LASK Linz il ritorno della gara valida per gli ottavi di finale di Europa League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Manchester United-LASK Linz in tv e streaming

Il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Manchester United e LASK Linz si giocherà nello storico stadio Old Trafford – chiuso a causa delle restrizioni per il coronavirus – mercoledì 5 luglio alle ore 21:00. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Football e Sky Sport (numero 203 e 253) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Tutto su Manchester United-LASK Linz: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie