Seguici su

Ultime notizie

Europa League, dove vedere Wolves-Siviglia in tv e streaming

Kounde Reguilon Siviglia
twitter.com/SevillaFC

In programma le Final Eight di Europa League: martedì 11 agosto è la volta di Wolves-Siviglia, quarto di finale. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

Dopo aver eliminato la Roma agli ottavi, il Siviglia se la vedrà ai quarti con gli inglesi del Wolverhampton, mattatori del Torino ai preliminari. Si tratta di una sfida tra squadre di alto livello, che possono ambire anche alla vittoria della competizione e che si ritroverebbero con tutta probabilità – Copenaghen permettendo – il Manchester United in semifinale.

A che ora giocheranno Wolves e Siviglia la gara valida per i quarti di finale di Europa League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Wolves-Siviglia in tv e streaming

La sfida si terrà martedì 11 agosto alle ore 21:00 sul campo neutro della Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg, in Germania, e si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Sky Sport (canale 252 del satellite). Gli abbonati potranno utilizzare anche lo streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Wolves-Siviglia: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie