Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Milan-Cagliari in tv e streaming

esultanza Ibrahimovic Theo Hernandez Calabria Milan
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Sabato 1 agosto è la volta di Milan-Cagliari, gara della 38^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Nel primo weekend di agosto si conclude la stagione 2019/20 di Serie A con Milan e Cagliari che si affronteranno nella 38^ giornata per l’onore e la gloria. Entrambe le società non hanno nulla da chiedere al campionato con i rossoneri ai preliminari di Europa League e i sardi ormai salvi da qualche giornata. La partita sarà divertente con gli allenatori che inseriranno dei giovani da far esordire che si impegneranno al massimo per essere portati in prima squadra nella prossima stagione.

A che ora giocheranno Milan e Cagliari la partita della 38^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Milan-Cagliari in tv e streaming

La gara tra Milan e Cagliari si svolgerà sabato 1 agosto alle ore 20:45 in uno stadio San Siro vuoto a causa dei protocolli per limitare la diffusione del coronavirus. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (numero 202 e 253) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Tutto su Milan-Cagliari: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 38^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie