Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Napoli-Lazio in tv e streaming

Dries Mertens Napoli
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Sabato 1 agosto è la volta di Napoli-Lazio, gara della 38^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La giornata finale del campionato di Serie A prevede la contemporaneità tra le squadre che sono ancora in lotta per degli obiettivi. Sabato 1 agosto ci saranno tutti e tre i big match del 38° turno: Napoli-Lazio, Juventus-Roma e Atalanta-Inter. I partenopei ormai non hanno niente da chiedere al campionato e stanno affrontando le ultime giornate con la testa rivolta già alla sfida contro il Barcellona dell’8 agosto. I biancocelesti invece sono in corsa per il secondo posto per evitare la possibile trappola del quarto posto, che un concomitante doppio trionfo di Napoli e Roma nelle rispettive coppe europee trasformerebbe in qualificazione all’Europa League.

A che ora giocheranno Napoli e Lazio la partita della 38^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Napoli-Lazio in tv e streaming

La partita Napoli-Lazio verrà disputata sabato 1 agosto alle ore 20:45 allo stadio San Paolo di Napoli, e si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Sky Sport Calcio Due (canale 252 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Napoli-Lazio: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 38^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie