Seguici su

Ultime notizie

Playoff Serie B, dove vedere Pordenone-Frosinone in tv e streaming

Barison Pordenone
twitter.com/PordenoneCalcio

In programma i playoff di Serie B: mercoledì 12 agosto si gioca Pordenone-Frosinone, ritorno della semifinale. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

Mancano solo tre partite per decretare chi sarà la terza e ultima squadra promossa dalla Serie B – che si unirà a Benevento e Crotone – che l’anno prossimo disputerà il campionato della massima divisione nazionale. Le semifinali di andata sono terminate con i successi di Chievo (2-0 sullo Spezia) e Pordenone (1-0 sul Frosinone), quindi saranno due sfide infuocate.

Il Pordenone all’esordio assoluto nel campionato di Serie B si trova già a dover lottare per il massimo obiettivo, e rappresenta la squadra rivelazione della stagione. Il Frosinone invece è partito con i favori del pronostico, ma dopo un’annata altalenante si trova ancora a rincorrere partendo dal risultato di svantaggio della gara d’andata

A che ora giocheranno Pordenone e Frosinone il ritorno della gara valida per la semifinale di Serie B? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Pordenone-Frosinone in tv e streaming

La partita Pordenone-Frosinone verrà disputata mercoledì 12 agosto alle ore 21:00 allo stadio Nereo Rocco di Trieste, sempre senza la presenza dei tifosi a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Dazn dedicato alla Serie B. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.

Tutto su Pordenone-Frosinone: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie