Seguici su

Ultime notizie

Champions League, dove vedere la finale Psg-Bayern Monaco in tv e streaming

Mbappe Neymar Psg
twitter.com/PSG_inside

In programma le Final Eight di Champions League: domenica 23 agosto è il giorno della finale Psg-Bayern Monaco. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

La finale di Champions League sarà – come sempre – la partita finale della stagione calcistica 2019/20, la più lunga della storia che per la prima volta terminerà nel mese di agosto a più di un anno dal suo inizio. La pandemia ha fatto dilatare i tempi, però nonostante tutti i problemi si riusciranno comunque a concludere tutte le competizioni europee. Il grande assente sarà il pubblico, infatti i tifosi – per la prima volta nella storia – non potranno assistere alla finale della coppa facendo mancare quella cornice perfetta per questo tipo di avvenimento.

A contendersi la 65^ edizione della Champions League saranno il Psg e il Bayern Monaco, sarà di nuovo una sfida Francia-Germania così come era stato per le due semifinali. I francesi cercano la loro prima affermazione dopo che sono tornati ai vertici del calcio mondiale con la proprietà degli sceicchi del Qatar, mentre i tedeschi vogliono la sesta Champions della loro storia per raggiungere il Liverpool – che li ha scavalcati l’anno scorso – al terzo posto di sempre.

A che ora giocheranno Psg e Bayern Monaco la finale di Champions League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Psg-Bayern Monaco in tv e streaming

La partita Psg-Bayern Monaco verrà disputata domenica 23 agosto alle ore 21:00 allo stadio Da Luz di Lisbona in Portogallo, senza la presenza del pubblico sugli spalti a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5, e sui canali Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite), Sky Sport Football (canale 203 e 242 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming sul sito Mediasetplay e per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Psg-Bayern Monaco: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie