Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Sassuolo-Udinese in tv e streaming

Domenico Berardi-Francesco Caputo Sassuolo
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Domenica 2 agosto è la volta di Sassuolo-Udinese, gara della 38^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Il campionato va verso la conclusione e la 38^ giornata ci regala un match interessante tra Sassuolo e Udinese. Entrambi i club hanno raggiunto la salvezza anticipatamente e ora si godono gli ultimi match per prepararsi al meglio per la prossima stagione. I neroverdi hanno sperato fino all’ultimo di battagliare per l’accesso all’Europa League ma la sconfitta con il Milan ha distrutto i loro sogni mentre Gotti ha ottenuto la salvezza matematica a due giornate dalla fine nonostante fosse cautamente tranquillo.

A che ora giocheranno Sassuolo e Udinese la partita della 38^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Bologna-Torino in tv e streaming

La gara tra Sassuolo e Udinese si svolgerà al Mapei Stadium – chiuso per i protocolli contro il coronavirus – domenica 2 agosto alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky sul canale Sky Sport (numero 254) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Tutto su Sassuolo-Udinese: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 38^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie