Ritorna l'Europa League: mercoledì 5 agosto è la volta di Shakhtar-Wolfsburg, gara secca dell'ottavo di finale. Orario partita e dove vederla in tv e streaming
Cinque mesi dopo torna l’Europa League. Le partite erano state rinviate a causa della pandemia di coronavirus e la Uefa ha deciso di dedicare il mese di agosto al completamento delle coppe europee ripartendo dagli ottavi di finale. Uno dei match più interessanti è quello tra Shakhtar e Wolfsburg, due pretendenti alla vittoria finale che giocheranno il ritorno dopo la vittoria degli ucraini all’andata per 2-1. Entrambe le squadre hanno concluso il loro campionato quindi non ci sarà differenza a livello di condizione fisica però la squadra di Glasner deve cercare di ribaltare la sconfitta dell’andata.
A che ora giocheranno Shakhtar e Wolfsburg il ritorno della gara valida per gli ottavi di finale di Europa League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Shakhtar-Wolfsburg in tv e streaming
Il ritorno degli ottavi di finale tra Shakhtar Donetsk e Wolfsburg si giocherà mercoledì 5 luglio alle ore 18:55 allo stadio NSK Olimpisky che non ospiterà i tifosi a causa delle restrizioni contro il coronavirus. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Football e Sky Sport (numero 203 e 253) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
Tutto su Shakhtar-Wolfsburg: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
