Seguici su

Ultime notizie

Europa League, dove vedere Siviglia-Inter in tv e streaming

Valero Barella Lukaku Martinez Inter
© imagephotoagency.it

In programma le Final Eight di Europa League: venerdì 21 agosto è il giorno della finale Siviglia-Inter. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

L’Europa League giunge al suo atto finale e a contendersi l’opportunità di alzare al cielo il trofeo saranno il Siviglia e l’Inter. Le due squadre si affronteranno nella cornice del Rhein Energie Stadion di Colonia – senza poter usufruire del supporto dei propri tifosi – cercando di sopravanzare l’avversario per portarsi a casa la coppa.

La vincente oltre all’onore di essere inserita negli annali europei, avrà anche l’opportunità di disputare la Supercoppa Europea – che si giocherà il 24 settembre alla Puskas Arena di Budapest – e sarà inserita nella prima fascia dei sorteggi della prossima Champions League.

A che ora giocheranno Siviglia e Inter la finale di Europa League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Siviglia-Inter in tv e streaming

La partita Siviglia-Inter verrà disputata venerdì 21 agosto alle ore 21:00 al Rhein Energie Stadion di Colonia in Germania, senza la presenza del pubblico sugli spalti a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale), e sui canali Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite), Sky Sport Football (canale 203 e 242 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Siviglia-Inter: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie