Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Spal-Fiorentina in tv e streaming

Esultanza giocatori Fiorentina
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Domenica 2 agosto è la volta di Spal-Fiorentina, gara della 38^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La 38^ e ultima giornata del campionato si giocherà per la prima volta nel mese di agosto: l’anticipo di domenica sarà costituito dalla sfida tra Spal e Fiorentina, i ferraresi saluteranno la Serie A dopo tre anni con la speranza che la squadra del presidente Mattioli possa tornare presto a calcare questi palcoscenici. I viola invece cercheranno di onorare al meglio questo finale di campionato con una vittoria dopo una stagione travagliata.

A che ora giocheranno Spal e Fiorentina la partita della 38^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Spal-Fiorentina in tv e streaming

La partita Spal-Fiorentina verrà disputata domenica 2 agosto alle ore 18:00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, e si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 241 del satellite) e Sky Sport Calcio Due (canale 252 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Spal-Fiorentina: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Consulta anche: Dove vedere le partite della 38^ giornata di Serie A in tv e streaming


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie