Seguici su

Ultime notizie

Playoff Serie B, dove vedere Spezia-Chievo in tv e streaming

Esposito Djordjevic Chievo
twitter.com/ACChievoVerona

In programma i playoff di Serie B: martedì 11 agosto si gioca Spezia-Chievo, ritorno della semifinale. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

La lotta per la Serie A entra sempre più nel vivo col ritorno delle semifinali dei playoff. Martedì 11 agosto sarà decretata la prima finalista che uscirà dalla sfida tra Spezia e Chievo. Gli spezzini – che hanno il vantaggio della classifica migliore – devono recuperare il doppio svantaggio accumulato nella gara d’andata, mentre i veronesi non possono permettersi il lusso di sprecare il vantaggio ottenuto dopo un campionato altalenante.

A che ora giocheranno Spezia e Chievo il ritorno della gara valida per la semifinale di Serie B? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Spezia-Chievo in tv e streaming

La partita Spezia-Chievo verrà disputata martedì 11 agosto alle ore 21:00 allo stadio Alberto Picco di La Spezia, sempre senza la presenza dei tifosi a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Dazn dedicato alla Serie B. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.

Tutto su Spezia-Chievo: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie