Seguici su

Ultime notizie

Playoff Serie B, dove vedere Spezia-Frosinone in tv e streaming

Bardi Frosinone
twitter.com/Frosinone1928

In programma i playoff di Serie B: domenica 16 agosto si gioca Spezia-Frosinone, andata della finale. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

L’ultimo atto della lunghissima stagione della Serie B 2019/20 sancirà la terza squadra promossa che parteciperà al prossimo campionato di Serie A. Dopo Benevento e Crotone, che hanno ottenuto la promozione durante il campionato, le due compagini impegnate sono Spezia e Frosinone.

Gli spezzini partono col vantaggio dell’1-0 conseguito nella partita d’andata che sommato alla migliore classifica della regular season gli consente di avere un ulteriore beneficio rispetto agli avversari.

A che ora giocheranno Frosinone e Spezia l’andata della gara valida per la finale di Serie B? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Spezia-Frosinone in tv e streaming

La partita Spezia-Frosinone verrà disputata giovedì 20 agosto alle ore 21:15 allo stadio Alberto Picco di La Spezia, sempre senza la presenza del pubblico sugli spalti a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Dazn dedicato alla Serie B e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.

Tutto su Spezia-Frosinone: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie