Seguici su

Ultime notizie

Europa League, dove vedere Wolves-Olympiakos in tv e streaming

Raul Jimenez Wolves
twitter.com/Wolves

Ritorna l’Europa League: giovedì 6 agosto è la volta di Wolves-Olympiakos, ritorno dell’ottavo di finale. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

Riparte l’Europa League, con il ritorno degli ottavi di finale – tranne Inter-Getafe e Siviglia-Roma che saranno giocate in gara unica – che verranno disputati nelle giornate di mercoledì 5 e giovedì 6 agosto. Una delle sfide più interessanti è quella che vede affrontarsi Wolverhampton e Olympiakos.

La partita d’andata disputata in Grecia è terminata col pareggio 1-1, quindi inglesi che partono leggermente favoriti da questo risultato. La squadra che avanzerà ai quarti di finale – e quindi alla Final Eight – dovrà affrontare la vincente della sfida Siviglia-Roma.

A che ora giocheranno Wolves e Olympiakos il ritorno della gara valida per gli ottavi di finale di Europa League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Wolves-Olympiakos in tv e streaming

La partita Wolverhampton-Olympiakos verrà disputata giovedì 6 agosto alle ore 21:00 al Molineux Stadium di Wolverhampton, e si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Sky Sport Calcio Due (canale 252 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Wolves-Olympiakos: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie