Seguici su

Ultime notizie

Europa League, dove vedere Basilea-Francoforte in tv e streaming

Esultanza Basilea
twitter.com/FCBasel1893

Ritorna l’Europa League: giovedì 6 agosto è la volta di Basilea-Francoforte, ritorno dell’ottavo di finale. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

Il ritorno degli ottavi di finale di Europa League aprirà una “venti giorni” europea che si concluderà con l’assegnazione dei due trofei continentali. Tra mercoledì 5 e giovedì 6 agosto saranno giocate le partite rinviate nel mese di marzo a causa della pandemia.

Basilea-Francoforte – insieme a Lask-Manchester United finita 0-5 – sembra già essere indirizzato nella direzione degli svizzeri grazie al successo per 3-0 nella partita di andata. La vincente affronterà la squadra che si qualificherà dalla sfida tra Wolfsburg e Shakhtar Donetsk.

A che ora giocheranno Basilea e Francoforte il ritorno della gara valida per gli ottavi di finale di Europa League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Basilea-Francoforte in tv e streaming

La partita Basilea-Francoforte verrà disputata giovedì 6 agosto alle ore 21:00 al St. Jakob Park di Basilea, senza la presenza dei tifosi sugli spalti a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Sky Sport Calcio Tre (canale 253 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Basilea-Francoforte: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie