Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Cagliari-Lazio in tv e streaming

Cagliari Joao Pedro
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Sabato 26 settembre è la volta di Cagliari-Lazio, gara della 2^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Nella 2^ giornata della Serie A – dopo Torino-Atalanta che aprirà il turno – sono previste due partite al sabato alle 18:00: Cagliari-Lazio e Sampdoria-Benevento. I sardi sono chiamati a replicare la bella prestazione offerta contro il Sassuolo, per cercare di rilanciare le proprie ambizioni e poter cercare di puntare ad un posto europeo.

I biancocelesti sono all’esordio nel campionato – la partita contro l’Atalanta sarà recuperata il 30 settembre – e cercheranno di ripetere la bella stagione fatta lo scorso anno, anche se quest’anno avranno l’impegno della Champions League che potrebbe costagli forze e punti, soprattutto nella prima parte della stagione.

A che ora giocheranno Cagliari e Lazio la partita della 2^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Dove vedere in tv tutte le partite della 2^ giornata di Serie A

Orario e dove vedere Cagliari-Lazio in tv e streaming

La partita Cagliari-Lazio si giocherà sabato 26 settembre alle ore 18:00 alla Sardegna Arena di Cagliari, all’incontro potranno assistere mille tifosi per i nuovi provvedimenti che ampliano le restrizioni imposte precedentemente a causa della pandemia per il Covid-19. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (canale 252 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Cagliari-Lazio: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie