Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Fiorentina-Torino in tv e streaming

Milenkovic Pulgar Fiorentina
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Sabato 19 settembre è la volta di Fiorentina-Torino, gara della 1^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Riparte la Serie A dopo poco più di un mese e mezzo di pausa. Le prime squadre a scendere in campo saranno Fiorentina e Torino, che nell’anticipo delle 18:00 di sabato 19 settembre metteranno in scena la prima sfida del nuovo campionato 2020/21.

Le due compagini cercheranno di invertire la rotta dopo aver lottato nelle parti basse della classifica nella passata stagione. I movimenti sul mercato sono stati importanti ed entrambe mirano ad una posizione nella parte sinistra della graduatoria, con l’obiettivo massimo della qualificazione alle coppe europee.

A che ora giocheranno Fiorentina e Torino la partita della 1^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Fiorentina-Torino in tv e streaming

La partita Fiorentina-Torino verrà disputata sabato 19 settembre alle ore 18:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, e si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Fiorentina-Torino: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie