Sky o Dazn? Sabato 19 settembre è la volta di Fiorentina-Torino, gara della 1^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
Riparte la Serie A dopo poco più di un mese e mezzo di pausa. Le prime squadre a scendere in campo saranno Fiorentina e Torino, che nell’anticipo delle 18:00 di sabato 19 settembre metteranno in scena la prima sfida del nuovo campionato 2020/21.
Le due compagini cercheranno di invertire la rotta dopo aver lottato nelle parti basse della classifica nella passata stagione. I movimenti sul mercato sono stati importanti ed entrambe mirano ad una posizione nella parte sinistra della graduatoria, con l’obiettivo massimo della qualificazione alle coppe europee.
A che ora giocheranno Fiorentina e Torino la partita della 1^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Fiorentina-Torino in tv e streaming
La partita Fiorentina-Torino verrà disputata sabato 19 settembre alle ore 18:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, e si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Fiorentina-Torino: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
