Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Inter-Fiorentina in tv e streaming

Romelu Lukaku Inter
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Sabato 26 settembre è la volta di Inter-Fiorentina, gara della 2^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Il posticipo serale di sabato 26 settembre prevede Inter-Fiorentina, big-match dell’intera seconda giornata insieme al posticipo domenicale tra Roma e Juventus. I nerazzurri sono all’esordio stagionale dopo aver concluso la scorsa annata il 21 agosto con la finale di Europa League persa contro il Siviglia e il secondo posto in campionato ad un solo punto dalla Juventus campione.

I viola invece hanno vinto e convinto nella prima giornata contro il Torino e utilizzeranno questa partita per capire a che punto è la crescita della squadra, in virtù dell’obiettivo dichiarato del presidente Commisso che per questa stagione è la qualificazione alle coppe europee.

A che ora giocheranno Inter e Fiorentina la partita della 2^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Dove vedere in tv tutte le partite della 2^ giornata di Serie A

Orario e dove vedere Inter-Fiorentina in tv e streaming

La partita Inter-Fiorentina disputata sabato 26 settembre alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, e alla gara potranno assistere mille tifosi per l’allargamento delle misure restrittive imposte inizialmente a causa della pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.

Tutto su Inter-Fiorentina: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie