Seguici su

Ultime notizie

Nations League, dove vedere Italia-Bosnia in tv e streaming

Giorgio-Chiellini-Gianluigi-Donnarumma-Nazionale-Italia
© imagephotoagency.it

In programma i gironi di Nations League: venerdì 4 settembre è il giorno di Italia-Bosnia. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

Dopo un lungo stop causato dalla pandemia, con il conseguente rinvio dei Campionati Europei all’estate 2021, riprendono gli impegni delle Nazionali con le prime due giornate della Nations League. L’Italia è inserita nel gruppo 1 insieme a Bosnia, Olanda e Polonia.

La prima giornata sarà disputata venerdì 4 settembre con le squadre che giocheranno in contemporanea, a qualificarsi alla fase finale sarà la prima di ogni girone con l’ultima che sarà retrocessa nella League B.

A che ora giocheranno Italia-Bosnia la gara valida per i gironi di Nations League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Italia-Bosnia in tv e streaming

La partita Italia-Bosnia verrà disputata venerdì 4 settembre alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, e si giocherà senza la presenza dei tifosi sugli spalti a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Rai 1. Sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Raiplay.

Tutto su Italia-Bosnia: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie