Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Napoli-Genoa in tv e streaming

Napoli Victor Osimhen
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Domenica 27 settembre è la volta di Napoli-Genoa, gara della 2^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Nella giornata di domenica 27 settembre sono previste cinque partite, quasi equamente suddivise nei quattro orari disponibili con la sola eccezione dei due match che si disputeranno alle ore 18:00: Napoli-Genoa e Crotone-Milan. La seconda giornata poi si concluderà con il posticipo del lunedì sera col derby emiliano Bologna-Parma. In realtà la gara tra azzurri e gialloblu si sarebbe dovuta giocare alle 15:00 ma la positività di Perin al Covid ha costretto la Lega ha rimandare il match di tre ore per ricevere in tempo il risultato dei tamponi ai quali sono stati sottoposti i giocatori di Maran.

Entrambe le squadre hanno iniziato bene la stagione e cercheranno di dare continuità per raggiungere i rispettivi obiettivi che per i partenopei è riconquistare la Champions – con un occhio proiettato verso lo scudetto – mentre per i rossoblu è una salvezza tranquilla senza soffrire fino all’ultima giornata come accaduto negli ultimi due anni.

A che ora giocheranno Napoli e Genoa la partita della 2^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Dove vedere in tv tutte le partite della 2^ giornata di Serie A

Orario e dove vedere Napoli-Genoa in tv e streaming

La partita Napoli-Genoa era inizialmente in calendario domenica 27 settembre alle ore 15:00 ma successivamente è stata spostata alle 18:00 allo stadio San Paolo di Napoli, al match potranno assistere mille tifosi in virtù dell’allargamento delle misure restrittive imposte inizialmente a causa della pandemia per il coronavirus. La gara sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva sul canale Sky Sport 2 (canale 252 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Napoli-Genoa: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie