Seguici su

Ultime notizie

Nations League, dove vedere Olanda-Italia in tv e streaming

Esultanza Italia Bosnia
twitter.com/Vivo_Azzurro

In programma i gironi di Nations League: lunedì 7 settembre è il giorno di Olanda-Italia. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

Dopo aver interrotto contro la Bosnia la serie di undici vittorie consecutive dalla quale era reduce, l’Italia torna in campo tre giorni dopo per affrontare l’Olanda capolista del Gruppo 1 di Nations League dopo aver battuto la Polonia nella prima giornata.

Un incontro complicato per gli azzurri di Mancini, considerando anche che alla fase finale della competizione si qualificano solo le teste dei vari gironi e che il fanalino di coda retrocede invece nella Lega B.

A che ora giocheranno Olanda-Italia la gara valida per i gironi di Nations League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Olanda-Italia in tv e streaming

La gara tra Olanda e Italia si terrà lunedì 7 settembre alle ore 20:45 presso la Johan Cruijff Arena di Amsterdam, che sarà ovviamente a porte chiuse per via dell’emergenza sanitaria. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Rai 1 e sarà fruibile anche in streaming attraverso la piattaforma RaiPlay.

Tutto su Olanda-Italia: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie