Seguici su

Ultime notizie

Europa League, dove vedere Rio Ave-Milan in tv e streaming

portiere Milan Gianluigi Donnarumma
© imagephotoagency.it

In programma i playoff di Europa League: giovedì 1 ottobre è il giorno di Rio Ave-Milan. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

Il Milan cerca l’approdo alla fase a gironi di Europa League nel play-off – che rappresenta l’ultimo turno prima dei gironi – contro i portoghesi del Rio Ave. I rossoneri dopo una stagione di assenza vogliono ritornare a riassaporare le competizioni europee e cercano il pass nella sfida che sarà giocata in Portogallo e in gara secca.

A che ora giocheranno Rio Ave e Milan la partita valida per i playoff di Europa League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Rio Ave-Milan in tv e streaming

La partita Rio Ave-Milan verrà disputata giovedì 1 ottobre alle ore 21:00 allo stadio Municipale Dos Arcos – noto anche come Estadio do Rio Ave FC – a Vila do Conte, al match non potranno assistere tifosi a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, non sarà visualizzabile invece sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.

Tutto su Rio Ave-Milan: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie