Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Roma-Juventus in tv e streaming

Lorenzo Pellegrini-Henrikh Mkhitaryan Roma
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Domenica 27 settembre è la volta di Roma-Juventus, gara della 2^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Il match clou della seconda giornata di campionato è il posticipo serale di domenica 27 settembre: Roma-Juventus. I giallorossi arrivano da una settimana travagliata tra la telenovela Dzeko che alla fine è rimasto nella Capitale e la vicenda Diawara che ha portato alla sconfitta a tavolino contro il Verona nella prima giornata per un errore nella distinta di gara.

I bianconeri invece hanno iniziato alla grande la nuova era con Andrea Pirlo in panchina, con la vittoria all’esordio per 3-0 contro la Sampdoria nella quale hanno brillato i nuovi acquisti Kulusevski e McKennie, oltre al solito Ronaldo.

A che ora giocheranno Roma e Juventus la partita della 2^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Dove vedere in tv tutte le partite della 2^ giornata di Serie A

Orario e dove vedere Roma-Juventus in tv e streaming

La partita Roma-Juventus si giocherà domenica 27 settembre alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, alla gara potranno assistere mille tifosi per l’allargamento delle misure restrittive imposte inizialmente a causa della pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 e 241 del satellite), Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Roma-Juventus: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie