Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Verona-Roma in tv e streaming

Esultanza gol giocatori Roma Luglio 2020
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Sabato 19 settembre è la volta di Verona-Roma, gara della 1^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Dopo un mese e mezzo di astinenza riparte il campionato di Serie A e con esso anche il fantacalcio. L’anticipo serale della prima giornata – dopo Fiorentina-Torino che sarà la partita di apertura – vede affrontarsi Verona e Roma con il ritorno al classico orario delle 20:45 e abbandonando l’orario estivo delle 21:45.

I veronesi sono reduci da un bellissimo campionato nel quale è arrivata un’insperata salvezza tranquilla con un finale di stagione in calo dove però è stata in lotta per una posizione nelle coppe europee. La Roma invece dovrà fare i conti con l’ennesimo cambio di proprietà che costringerà forse i giallorossi ad un’altra stagione transitoria anche dal punto di vista sportivo oltre che dirigenziale.

A che ora giocheranno Verona e Roma la partita della 1^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Verona-Roma in tv e streaming

Verona-Roma si giocherà sabato 19 settembre alle ore 20:45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, senza la presenza del pubblico sugli spalti a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.

Tutto su Verona-Roma: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie