Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Verona-Udinese in tv e streaming

Mattia Zaccagni Verona
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Domenica 27 settembre è la volta di Verona-Udinese, gara della 2^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La seconda giornata del campionato prevede cinque partite nella giornata di domenica, con una suddivisione quasi equa tra tutti gli orari (12:30, 15:00, 18:00 e 20:45). Le uniche partite che verranno giocate in concomitanza saranno Crotone-Milan e Napoli-Genoa.

Essendo ancora all’inizio del torneo non si può dire niente sulla forma delle due squadre, ma entrambe partono con lo stesso obiettivo cioè quello della salvezza da cercare di raggiungere nel più breve tempo possibile evitando di soffrire fino all’ultima giornata.

A che ora giocheranno Verona e Udinese la partita della 2^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Dove vedere in tv tutte le partite della 2^ giornata di Serie A

Orario e dove vedere Verona-Udinese in tv e streaming

La partita Verona-Udinese si giocherà domenica 27 settembre alle ore 15:00 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, alla gara potranno assistere mille tifosi per l’allargamento delle misure restrittive imposte inizialmente a causa della pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.

Tutto su Verona-Udinese: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie